Località: Paladina (BG)
Periodo di realizzazione: 2015
Descrizione
Trattasi di una struttura residenziale e ricettiva situata in Paladina (Bg) – località Madonna Della Castagna – all’interno del Parco Regionale dei Colli di Bergamo - denominata “Resort Castagna”.
L’edificio è costruito in classe energetica “A” e risponde alle migliori tecnologie per il contenimento energetico oggi presenti sul mercato.
La posizione in cui è collocato il complesso immobiliare è particolarmente pregevole e suggestiva in quanto situata all’interno del perimetro del “Parco Regionale dei Colli di Bergamo”, in un contesto pedecollinare protetto, di elevato valore ambientale e paesaggistico che si estende “alle spalle” di Bergamo, a pochi minuti da Città Alta e la sovrastante località di San Vigilio.
La posizione è strategica in quanto a breve distanza si possono raggiungere i principali assi viari di collegamento con importanti città e relative infrastrutture:
- 1 km dalla strada statale 470 che consente il collegamento diretto con l’asse interurbano di Bergamo e quindi con l’autostrada A4 – Milano-Venezia (casello di Dalmine)
- 12 km dall’aeroporto internazionale “Caravaggio” (BGY Milano – Orio Al Serio)
- 54 Km dall’aeroporto Milano Linate (LIN)
- 59 Km dal centro della città di Milano