Progettare, costruire, vendere.

Esperti del settore delle costruzioni. Dal 1961.

Il Gruppo Edile Bonalumi si pone come obiettivo principale la fornitura di servizi quali progettazione, realizzazione e ristrutturazione edilizia civile e industriale, nonché vendita del prodotto finito

L’azienda è dotata di attrezzature specifiche e di moderni mezzi di trasporto e dispone di una media struttura operativa; l’impresa impiega un organico medio di 10 unità qualificate e specializzate e collabora con ditte artigiane e imprese subappaltatrici che completano la filiera. 

Le caratteristiche principali che contraddistinguono Gruppo Edile Bonalumi sono l’affidabilità e la correttezza nello svolgere i lavori affidati, tramite l’utilizzo di soluzioni e prodotti all’avanguardia, puntando al risparmio energetico e integrando l’utilizzo di fonti energetiche alternative. Il risultato è un’azienda che interviene con serietà e professionalità, garantendo ai clienti affidabilità in tutti i servizi offerti. 

L’azienda è inoltre in possesso dell’attestato SOA, rilasciato da CQOP - Costruttori Qualificati Opere Pubbliche per lavori appartenenti alla categoria OG01 (lavori di edilizia civile e industriale). 

Con il passare del tempo, l’impresa ha acquisito sempre più esperienza e ha esteso la propria attività dal settore dell'edilizia civile a quello industriale, operando nella regione Lombardia.

L’impresa persegue la missione del progresso industriale e culturale in un mercato velocissimo e in continua evoluzione, con lo scopo di interagire e creare sinergie che promuovano lo sviluppo di prodotti sempre migliori, all'avanguardia e in grado di soddisfare ogni necessità e richiesta espresse dal mercato. 

Il motto del Gruppo Edile Bonalumi è “progettare, costruire e vendere direttamente al nostro cliente edifici ad elevata efficienza energetica, utilizzando materiali sempre più innovativi, design moderno e finiture personalizzate”. 

L’attenzione alla sicurezza, ormai diffusa nel settore edile, sta particolarmente a cuore al Gruppo, che la coltiva sia in cantiere sia nella scelta dei materiali di costruzione, in conformità con le direttive europee e italiane

Cura particolare viene inoltre posta all'adozione di sistemi antisismici, implementati ogni volta che si interviene su un edificio con una ristrutturazione, un consolidamento, un ampliamento o un adeguamento dell’immobile alle nuove indicazioni in materia di sicurezza. 

Quanto sopra descritto è il lavoro del Gruppo Edile Bonalumi, il nostro lavoro, a volte difficile, ma sempre entusiasmante e di qualità, grazie ad un bagaglio di esperienza acquisita, a risorse umane qualificate e al massimo impegno.